Parmareggio la grande novità,L'abc della merenda dolce


Mia mamma da piccola mi preparava la merenda da portare a scuola: a quei tempi lo spuntino prevedeva un panino o un frutto. Io come al solito mi facevo preparare il panino.. Eh sì, amo tanto il pane ancora adesso, è l'alimento, insieme al parmigiano, di cui non posso proprio fare a meno. 

Arriva L'ABC della merenda dolce!

Amo cucinare piatti sani ed equilibrati per tutta la famiglia, si sa che il parmigiano è un alimento nutriente e che non dovrebbe mai mancare in una dieta equilibrata. A casa mia c'è sempre una grande scorta di Parmareggio. Qui cerchiamo di evitare piatti con condimenti troppo grassi e poco salutari, preferiamo invece mangiare cibi ricchi di proteine e vitamine, è importante un'alimentazione sana e salutare per il nostro corpo, il nostro benessere e la nostra salute, ed è anche importante insegnarlo fin da piccoli ai nostri bambini.

Parmareggio è un'azienda che nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, nella zona d’origine del Parmigiano Reggiano, diventando in pochi anni leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.

Grazie alla ricerca e all'innovazione che l'azienda sviluppa ,realizza e porta sul mercato una vasta gamma di prodotti nuovi, infatti ora arrivata una grandissima novità.

Parmareggio ha sviluppato  grazie ancora una volta della collaborazione e l'esperienza dell'esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani, una nuova merenda dolce.L’ABC della merenda dolce: L’ABC della merenda con Plumcake e Frullato! 

Arriva l'abc della merenda dolce!
Arriva L'ABC della merenda dolce!

La merenda e composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca. 

Il Plumcake Parmareggio, rispetto alla tradizionali offerta di merende dolci, è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo.

L'ABC della merenda dolce non necessita di essere conservato in frigorifero e si presenta in un pratico KIT ideale da portare sempre con se: nella borsa della mamma, nello zaino di scuola o nella sacca sportiva per la merenda pomeridiana.me spuntino di metà mattina. È possibile trovare l'ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo. 

Questa merdenda dolce vanta le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda: bilanciando infatti proteine, carboidrati e grassi garantisce il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei ragazzi.Una merenda perfetta e gustosa, completa ed equilibrata, per i bambini e per le loro mamme perché garantisce il corretto apporto di carboidrati, proteine, la giusta quantità di energia e nutrienti necessari ogni giorno.

L'ABC della merenda dolce!

Per approfondire le caratteristiche dell'ABC della merenda dolce con plumcake:

Per scoprire le 5 diverse e gustose combinazioni: 

E per conoscere i consigli del nutrizionista:

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad

Commenti