I Cook Cake: Accessori in carta per uso dolciario e pasticceria


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Amo tantissimo fare i dolci e spesso con mia figlia ci accingiamo a fare dolci e torte molte belle, specilamente mia figlia è bravissima e sa fare delle torte buonissime e spettacolari, specialmente con la pasta di zucchero una vera cake designe: Ecco perchè compriamo spesso accessori e prodotti per i dolci, che in casa non dovrebberomai mancare.

Girando sul web ho notato I Cook Cake un egozio on-line di accessori in carta per uso dolciario e pasticceria, specializzata dal 1950 nella produzione e nella vendita di articoli per il packaging alimentare ed il confezionamento di dolci. Dopo tanti anni di esperienza, lavoro e passione in negozio, ha deciso di rnnovarsi e di estendere la sua esperienza online,facendo conoscere e proponendo quanto c'è di utile per infornare e confezionare torte e pizze e per presentare pasticcini, cupcake e cioccolatini.

Sul sito troverete davvero una vasta scelta di articoli:

 Carte a pizzo di svariate forme e dimensioni, pirottini, dischi per dolci, vassoi e coprivassoi, scatole e contenitori per panettoni ed alimenti, tovaglioli, nastrini, porta crepes e tanto altro ancora.

L'azienda si rivolge a professionisti pasticceri e fornai, ma anche ad apprendisti ed appassionati di cucina e dolci,ma anche  casalinghe che amano prepare dolci fatti in casa e perchè no spreimentare dolci più complessi, di sicuro troverete ciò che fa a caso vostro e gli articoli che vi aiuteranno nelle vostre creazioni.

Ed ecco il contenuto del mio set

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


- CARTE A PIZZO -
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Pizzo Mec Tondo

I pizzi della serie Mec di forma tonda rispettano tutte le normative in tema di idoneità al contatto con gli alimenti e sono disponibili in varie dimensioni, sono eleganti coprivassoi per dolci di ogni tipo, pasticcini, chiacchiere e quant'altro potete sfornare nella vostra cucina, a casa o nella vostra pasticceria. Realizzati in carta porcellanata, sono trattati con processi di lavorazione severi che li rendono idonei al contatto con gli alimenti.

- DISCHI SOTTOTORTA -


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Dischi Oro Pesanti Lisci

Sul nostro store on-line di articoli per cucina e pasticceria trovate anche dischi sottotorta pesanti lisci, adatti per sostenere e trasportare crostate e torte dolci e salate. La consistenza robusta e le finiture eleganti permettono di utilizzarli comodamente anche come piatti per presentare le vostre creazioni.


- FORME COTTURA COLOMBE -


L'immagine può contenere: scarpe

Forme Cottura Colomba

La forma per la cottura della colomba è disponibile in diverse dimensioni. Realizzata in carta ondulata pensata per essere impermeabile ai grassi ed altamente resistente alla cottura in forno, lo stampo per colomba vi permette di realizzare da voi il tipico dolce pasquale.


- FORME COTTURA PLUMCAKE  -

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Forme Cottura Plumcake

Le forme cottura per plumcake sono vendute in confezioni da 10 pezzi e in varie dimensioni. Le forme possono essere utilizzate per la cottura in forno ad alte temperature, grazie all'attenta lavorazione del cartone che rende questo involucro resistente, e sono un modo vincente per presentare in tavola il vostro dolce.

- PIROTTINI - 


Pirottini Consumer

I pirottini consumer hanno colori vivaci e danno un tocco di allegria quando presentate le vostre paste in vetrina. I pirottini consumer sono disponibili in confezioni da 75, 90 o 150 pezzi, a seconda del formato scelto.- SCATOLE QUADRATE - Scatole Quadrate Classiche



Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: tabella
Le scatole quadrate sono un accessorio indispensabile per confezionare le vostre creazioni in cucina, dando un tocco di eleganza. Disponibili in diverse misure, le potete rifinire anche con i nostri nastri.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.





L'immagine può contenere: spazio al chiuso

L'immagine può contenere: cibo


L'immagine può contenere: 1 persona, dessert e cibo


Sito
Pagina facebook

Commenti