Pida & Pidaza

Pida & Pidaza
Ed eccomi di nuovo in cucina, e sicuramente vi verrà fame, ho una bella novità da presentarvi,Pida&Pidaza® un'azienda  della bella regione romagnola esattamente di Gatteo a Mare che produce piadine e che piadine, soffici , morbidissime e davvero gustosissime!
Le piadine Pida&Pidaza®, sono tutte realizzate artigianalmente, nascono dalla migliore tradizione emiliano-romagnola e dall’autentica passione per la buona tavola e per la gastronomia locale, creano prodotti di diversi tipologie per soddisfare tutti i clienti.
Facilissime da utilizzare, sono già precotte artigianalmente e basteranno pochi minuti per terminare la cottura e gustarne tutto il loro sapore,oltre alle solite piadine, potrete provare la gustosa Pidaza®,una base precotta, per preparare una Pizza sottilissima da cucinare su piastra.
Le piadine le potrete personalizzare  in tanti modi e con tanti ingredienti, oltre alle piadine e la pizza, potrete cucinare i Crescioni(Cassoni), fare dei rotoli, delle croccanti schiacciatine.

Gustatele salate, dolci, oppure dolcesalato sarà sempre un incontro esaltante per il vostro palato,prodotti di altissima qualità e avrete la certezza di gustare il sapore della vera piadina romagnola.



Ecco le buone piadine che ho ricevuto!


Avete visto quante belle piadine, le potete preparare con tanti ingredienti  e a vostro piacimento , sia con ingredienti salati che con la nutella o perché no con la marmelata.

Le piadine sono facile e veloci da preparare, basta solo un minuto su piastra o padella antiaderente,per ultimare la cottura e gustarle calde e fragranti, prima di cuocere la piadina  lasciarla fuori dal frigo 10/15 minuti , riscaldate la pistara che deve essere ben calda e a questo punto potrete cuocere la piadina.

Prestissimo tante ricette con queste meravigliose piadine.

Sito
Pagina facebook

Commenti