Snips cuore Italiano

 Snips è un'azienda italiana, nata nel 1973 con le forbici snips  che tagliano di tutto , da quell'idea l'azienda si è evoluta ed è cresciuta portando sul mercato una vasta gamma di prodotti per la casa di ottima qualità ad un prezzo conveniente.

azienda_aerea
Snips un prodotto 100% italiano, infatti realizza e produce tutto qua in Italia,la passione, la tradizione,la ricerca e lo sviluppo, la tecnologia di produzione avanzata e l' impegno per portare l'eccellenza  nelle nostre case. 
Collaborazione: Snips 100% prodotti italiani
Snips usa la tecnologia IML (Injection Mould Labeling) che consente di applicare perfettamente una decorazione fotografica, permettendo un immediato riconoscimento della funzione alla quale l’oggetto è adibito.

Snips studia attentamente i nuovi progetti con tante realizzazioni nuove,e per questo che è leader nel mercato dei casalinghi.

Due contenitori salva aroma con chiusura ermetica

Sono due contenitori per avere sempre i cibi freschi.

Della linea salva aroma

Contenitore  frutta




Contenitore farina


Sono di un' ottima qualità , i contenitori sono in plastica dura e solida,ben realizzati, con un design magnifico, hanno un coperchio morbido e con il disegno al centro per  capre gli ingredienti da inserire.

Dove c'è il disegno della frutta va inserito all'interno la frutta da conservare e mentre dove c'è il disegno del grano va inserita  la farina , ma potete conservare anche altri cibi all'interno, basta sempre chiudere il coperchio per avere l'effetto sottovuoto.

Ci sono quasi 100 prodotti, tutti 
da scoprire cosa aspettate correte al sito!

Sito
Pagina facebook 

Commenti