Dicembre il mese più magico dell'anno, si incomincia a pensare ai regali di Natale, alle feste,al cibo e le sue specialità,la sua atmosfera è così speciale, si addobbano le case, le strade, gli alberi e il presepe che non può mancare mai e tutto diventa colorato speciale, in queste feste non mancano mai i dolci e le specialità natalizie, quali panettoni, pandori, torrone e tanto altro.

Anche quest'anno per la notte di fine anno festeggeremo tutti insieme e noi siamo pronte,a rallegrare le nostre tavole e a farci compagnia c'è l'antica pasticceria Muzzi un'azienda che ha tante bontà di cui non potete farne a meno.
La pasticceria Muzzi nasce nel 1795 a Foligno con un piccolo laboratorio, il Mastro Tommaso di Filippo Muzzi intraprese la dolce professione del confettiere, i suoi “Anisini”, semi di anice confettati, erano diventati al tempo i preferiti dei nobili locali, tanto che gli stessi Trinci, Signori di Foligno, usavano regalarli ai loro ospiti più importanti.
L’obiettivo principale è la completa soddisfazione del Cliente, che viene posto al centro delle attenzioni dell’Antica Pasticceria Muzzi.
Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook
ma quante prelibatezze...vado matta per questi dolcetti artigianali...sono il massimo
RispondiEliminai prodotti di pasticceria artigianale non sono paragonabili a quelli industriali, io li preferisco e, se posso, mi oriento verso la qualità!
RispondiEliminachissà che bontà questi dolcetti, complimenti per la collaborazione
RispondiElimina