Eudorex

Ciao eccomi a riparlarvi di Eduorex,un'azienda nata nel 2000 in un piccolo capannone e con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell,ma nel 2003 cambia il nome in EUDOREX PRO. 
Nel 2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo,nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore. 

Eudorex è l'azienda leader di mercato nel settore professionale.
La microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica,grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, e toglie lo sporco da qualsiasi superficie.

Le FIBRE POLIATTIVE
Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento.

I filamenti POLIATTIVI sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanificata.

La varietà di panni per le pulizie offerta da Eudorex è davvero ampia ed in grado di soddisfare ogni esigenza!

 Per la pulizia di vetro,stoviglie,schermi LCD,doccia, superfici in legno, parquet e pavimenti e i panni appositi per la cucina, inox e cromature, bagno e pavimenti.

Tutti i Panni sono lavabili in lavatrice  fino 90°con normale detersivo, non usare sbiancati (candeggina) e ammorbidente. Solo per L'inox ultra è possibile lavarla in lavastoviglie. 
Ecco i quattro differenti panni per le pulizie:
Pannopell

Questo magnifico panno è indicato per tutti i pavimenti, 
 rimuove sporco e unto in profondità, non lascia aloni e striature. Grazie alle microscopiche fibre che lo compongono entrano in profondità sulla superficie trattata e tirano via il liquido e lo sporco incorporandoli.

E' gigante ed è quello che mi ha colpito di più è che il panno è grande e lascia le superfici pulite e lucidate senza far fatica.

Questo panno è composto da fibra Poliattiva ed è adatto per igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia,elimina il calcare e il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata con estrema facilità. Un panno meraviglioso, mi ha davvero conquistata , il bagno non è mai stato così pulito e igienizzato.

Lascia le superficie del bagno asciutte, lucide e senza aloni.

Questo panno è specifico per vetri, specchi, bicchieri e cromature, riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Questo dei vetri io lo uso solo con acqua e poi asciugo normalmente con uno straccio asciutto che non faccia aloni, o dopo aver bagnato il panno lavo e poi lo strizzo per bene e asciugo.
                       Eudorex INOX
    Questo panno è specifico per lavelli, piano cottura, rubinetti, e tutti i prodotti in acciaio, sgrassa e assorbe in un unica passata, elimina  il calcare,il grasso e le incrostazioni che si formano in cucina.Va usato umido e ben strizzato.
L’utilizzo di questo tessuto speciale,non lasciai aloni e a striature, e le superfici trattate sono pulite e lucide.

I  panni di eudorex sono favolosi già li conoscevo perchè li avevo già usati e anche ricomprati, ma quello che mi ha colpito è stato il panno  per i pavimenti che non avevo ancora usato. 

Sono rimasta ancora una volta soddisfatta, come vi avevo già detto sono efficaci e puliscono in profondità le superfici senza tanta fatica. Sono morbidi ed efficaci meno fatica più pulizia.


         Vi lascio il link per maggiori informazioni
       Pagina facebook      https://www.facebook.com/Eudorex?fref=ts

Commenti

  1. Io non sopporto quando lasciano gli aloni, quindi per me valgono questi prodotti, li terrò in considerazione!

    RispondiElimina

Posta un commento