Fonte Essenziale per il benessere del nostro corpo

Ciao miei cari lettori come sappiamo bere fa bene al nostro organismo e dobbiamo bere almeno 2 litri d'acqua al giorno,con Fonte Essenziale si ritorna a trovare il benessere del fegato e dell'intestino.

Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valcamonica, ai piedi del Monte Altissimo. E’ ricca di solfati e magnesio, ha un alto contenuto di calcio (il 75% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di sodio.


5_laterale_terme

Vediamo come funziona Fonte Essenziale

Grazie alla naturale azione dell’acqua termale, povera di sodio e ricca di solfati e magnesio, Fonte Essenziale è indicata per depurare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione.

3_laterale_fegato-intestino
Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.

Tale acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99, con il quale si attesta che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.

Due bicchieri al giorno di benessere e leggerezza per fegato e intestino.
Prendere la buona abitudine di bere due bei bicchieri di Fonte Essenziale (equivalenti all’incirca a 400 mL d’acqua) ogni mattina a digiuno prima della colazione, aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e l’intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale.


Ho provato Fonte essenziale per i primi giorni dopo averla finita a dire la verità l'ho ricomprata perché ho visto miglioramenti e benefici del mio organismo.
Ogni mattina a stomaco vuoto ne bevo due bicchieri, per una quantità di circa 400 ml, all'inizio è stato un pochino strano bere dell'acqua di prima mattina ma piano piano mi ci sono abituata e ora è la mia routine quotidiana.
 La mia funzione intestinale è iniziata a regolarsi e non mi sento più gonfia e pesante anzi mi sento leggera ela pancia sgonfia, ve la consiglio se avete problemi di questo tipo aiuta tantissimo.




Vi lascio i link per maggiori informazioni        


Sito 

Commenti