Anylock sigilla sacchetti universali!

Ciao miei cari lettori oggi vi presenterò Anylock®, un sistema per sigillare ermeticamente i sacchetti degli alimenti, è brevettato a livello mondiale,prodotto in Corea. 
 Un prodotto davvero favoloso, prima di scoprirlo chiudevo i pacchi di merende, biscotti, salatini, patatine, ect con dei sigilli ma  molto spesso mi capitava di aprirli e dover buttare tutto  perché purtroppo non si erano sigillati per bene e i cibi erano diventati durissimi e non erano più freschi. 

Girovagando su internet ho scoperto appunto , ma vediamo insieme cos'è e come funziona!

Anylock è un bastoncino colorato, sigilla i sacchetti di ogni genere e mantiene fragranti e freschi i prodotti all'interno,è disponibile in 3 diverse misure, piccola, media e grande, così si adatta a qualsiasi tipo di confezione ,è semplice usarlo e in un paio di secondi chiuderete il vostro sacchetto!




Un accessorio nuovo, davvero geniale per poter conservare i nostri alimenti senza dover sprecare nulla! 

                 Vediamo come sigillare i sacchetti!
Web
Per prima cosa piegate il sacchetto, inserite il bastoncino facendo attenzione che la fascia vada nella piegatura e la linguetta gialla vada sotto la piegatura e si inserisce quindi la striscia colorata infilandola fino alla fine del sacchetto.
Mi sono trovata benissimo,i sacchetti sono perfettamente chiusi e sigillati alla perfezione, sono resistenti e potete lavarli anche in lavastoviglie, un modo facile, pratico, sicuro per poter chiudere i sacchetti , mi raccomando non fatevelo sfuggire non dovrà mancare nelle vostre cucine!

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
                  http://www.napkin.it/anylock/
Pagina facebook

Commenti