Gaia Gluten Free, il buono anche senza glutine


Gaia Gluten Free, la nuova alimentazione senza glutine,in questo secolo si sono scoperte tante allergie, le intolleranze alimentari e dalla ricerca hanno scoperto che molte persone soffrono di allergie sia ambientali  che alimentari , e tra cui ci sono anche i celiaci cioè le persone che non possono mangiare il glutine, 
che è presente in tantissimi alimenti. Ecco perché tante aziende hanno iniziato ad aiutare queste persone  cercando di produrre alimenti senza glutine.

All'inizio si iniziava con pochi alimenti come il pane la pasta, invece oggi le aziende si sono evolute cercando di produrre sempre più prodotti e per rendere la vita  più facile a chi ha queste patologie.

Gaia è così buona perché riesce a coniugare la lunga esperienza di una famiglia di panificatori con la ricerca più rigorosa di nuove tecniche e ricette per sostituire naturalmente il glutine.

Ho avuto il piacere di provare tanti buonissimi prodotti

                              Pan Bauletto Semi

Il pan bauletto Semi è un pane scuro, morbido e prezioso per il tuo benessere. Non c’è bisogno di scaldarlo, lo puoi gustare, già tagliato a fette, non appena uscito dalla confezione.

               Pan Bauletto al Grano Saraceno integrale

Il pan bauletto al grano di saraceno integrale è un pane scuro, morbido e saporito. Come per tutto il nostro pane, non c’è alcun bisogno di scaldarlo, perché è già buono così.


                          Pan Bauletto Bianco

Il pan bauletto Bianco è molto soffice, il gusto è delicato e si accompagna ad ogni tuo piatto. Lo abbiamo già tagliato a fette e lo puoi mangiare non appena tirato fuori dalla confezione, perché è già morbido e buono per essere gustato senza bisogno di scaldarlo.

                                    Hamburger

Il pane bianco per hamburger è perfetto per creare gustosi panini ed è pronto per essere gustato subito perché non c’è alcun bisogno di scaldarlo.



I muffin alla vaniglia sono soffici e deliziosi, ideali per la prima colazione o per uno spuntino pomeridiano.


                               Muffin Cacao


I muffin Cacao sono il peccato di gola che potrai concederti a colazione o per uno spuntino pomeridiano.

                                   Savoiardi

Il sapore antico della tradizione unito a pochi e semplici ingredienti per una bontà naturale e genuina.


                                 Gocce al cioccolato


Biscottini di pastafrolla al cacao con golose gocce al cioccolato.
Il vero peccato di gola, quello che dà energia e risolleva il morale. Le gocce sono una soddisfazione per il palato, i pezzetti di cioccolato fondente rendono questo biscottino uno sfizio irrinunciabile. 


                              Canestrelli al riso

I canestrelli al riso sono la classica interpretazione della pastafrolla con un sapore brioso.
Per la colazione o per un momento di dolce relax, i canestrelli ammiccano alla tradizione, con una nuova versione senza glutine e la sapiente miscela di farine capaci di rendere questi biscotti gustosi e fragranti.

                          Biscotti al mais


La semplicità della pastafrolla unita al vivace sapore del mais.
La farina di mais è il principale ingrediente di questa ricetta, che unito alla farina di riso dà a questi biscotti un sapore ed una fragranza particolare. Queste stelline sono leggere e gustose e sono senza conservanti, senza addensanti, senza soia, senza lattosio e senza grassi idrogenati.



Ho provato e mangiato questi prodotti per la prima volta, a dire il vero ero scettica sui sapori, ma ad essere sincera sono rimasta pienamente stupita dalla loro bontà , non sembrano nemmeno dei prodotti senza glutine, hanno un sapore davvero unico e buonissimo, di sicuro li ricomprerò, perché oltre la loro bontà,riuscivo davvero a mangiarli e migliori di quelli col glutine, leggeri e molto digeribili.



Gaia è nelle migliori farmacie e negozi specializzati

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

Commenti