Galameo: Amo il buon cibo

Galameo è il marchio di una linea di prodotti alimentari realizzati nel rispetto della cultura alimentare e dalla mia esperienza decennale nel settore.Nato da una passione che poi è diventa una missione, la missione per il buon cibo.

Amo il buon cibo, come questo di Galameo che con ingredienti naturali, sembra fatto in casa,e aiuta i piccini a mangiare salutare giocando!


Ci sono due linee di prodotto dolce e salato!
Prodotti Galameo


Galameo

Galameo


Ho ricevuto 4 secchielli di biscotti



Dama 2 
                                                                                 


Sono dei biscotti al latte e al cacao,sono tondi, io li alternavo, mangiavo quello bianco e nero,hanno un gusto buono e si sente la semplicità degli ingredienti , da mangiare sia la mattino che durante la giornata.

Nomi , cose, città,un barattolo
Sono dei frollini al cacao, hanno la forma quadrata, è fragrante, croccante e ha un gusto ricco, ti rimane in bocca il sapore del cacao di qualità.Davvero squisito, per iniziare la giornata con la giusta energia,ma potete anche mangiarlo il pomeriggio o la sera.

                                                                      1 Tris
Sono dei frollini al latte, friabili alla vaniglia, sia tondo che quadrato, hanno un aspetto semplice, sembrano quelli fatti in casa. Sono leggeri per la piccola percentuale di burro aggiunta, davvero buoni,ideali inzuppati nel latte, sono una vera bontà.


Tutti i i biscotti  non contengono né conservanti, né aromi.
Mi sono piaciuti tutti le varianti, vi consiglio di provarli, ottimi per davvero.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
http://www.galameo.it/index.html
Pagina facebook

Commenti