Blow Energy Italy, l'energizzante che da la carica

Come al solito trovo sempre qualcosa di interessante sul web, girando girando ho scoperto un bevanda energetica BLOW Energy Drinkche è stata creata apposta per le donne, è tutto al femminile,mi  sono tanta curiosata e non ho potuto fare  ameno di assaggiarla una vera scoperta per me.La donna ha tanto da fare,fra la casa, i figli, il lavoro e a volte anche prendersi cura di persone anziane che sono in casa ,insomma non ci si ferma mai e a volte si è senza energie ed ecco che ci viene in aiuto  BLOW Energy Drink l'energizzante rosa dentro e fuori tutto al femminile. 



E' il nuovo marchio di energy drink, progettato specificamente per le donne,tutto in questa bevanda è progettato per le donne: il gusto (fragola selvatica e lampone - nuovissimo gusto champagne), il colore del liquido, il design della confezione .

http://dreamswithlafra.blogspot.it
 Una bevanda energetica analcolica che contiene delle sostanze stimolanti come:glucosio,taurina , guaranina,caffeina e anche delle vitamine del gruppo b questi ingredienti riescono a  dare energia al nostro corpo.

Drinkhood

Drinkood è nata grazie all'idea di tre soci di portare sul  mercato italiano un prodotto apposta per la donna, ma che sia eccellente, ad un prezzo competitivo, oltre questa bevanda sul sito hanno una vasta gamma di prodotti tutti competitivi, innovativi,qualitativi e che  soddisfino il cliente.


http://dreamswithlafra.blogspot.itIl pachaging è una lattina davvero creativo e originale,la bevanda è favolosa rinfrescante con un sapore unico di champagne , oltre questo sapore che mi è piaciuto tanto ma proprio tanto, mi ha davvero dato l'energia che mi mancava, dovete provarla assolutamente!



http://dreamswithlafra.blogspot.it

Vi lasci tutti i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

Commenti