La torta margherita a forma di cuore per il mio amore.


Ciao stelline oggi vi mostrerò una ricetta davvero buonissima, un dolce classico la torta margherita che ho preparato con la ricetta del  presa da youtube da un  pasticciere che io seguo sempre per la sua bravura e le ricette sue mi vengono davvero buonissime.





            Ingredienti
125 g di zucchero semolato Eridania
65 g fecola
65 g farina
25 g burro
3 uova intere
20 g di zucchero a velo Eridania          
Mezza bustina di lievito per dolci                        
Miele
Vanillina per dolci

                                              
 Preparazione
Unire le uova, lo zucchero e il miele e montare per qualche minuto, a fuoco basso.
Aggiungere a composto il burro sciolto e tiepido, la fecola (continuando a mescolare) e infine la farina con il lievito e la vanillina e continuare a montare per diversi minuti.
Imburrare infarinare una tortiera.
Versare il composto e infornare per 20 minuti a 180/160 gradi.

                                          Ed ecco il risultato della mia torta 


Commenti