Le squisivoglie prodotti genuini e gustosi.


Ciao Stelline e a tutti , sono felice di poter farvi conoscere le Squisivoglie, un marchio di ottima qualità, li ringrazio per avermi scelto insieme ad altre persone per poterli provare e farveli conoscere.

Le squisivooglie, La Famiglia Piersanti opera nel settore dal 1973 ed è sinonimo di esperienza e qualità, grazie ad una lunga tradizione che si tramanda di generazione in generazione. Le Squisivoglie è un’azienda “giovane”, sempre attenta a garantire a chi cerca qualità e genuinità, il formato migliore e le soluzioni più adatte ai ritmi frenetici della vita quotidiana. Le Squisivoglie vanta una profonda conoscenza delle materie prime, frutto - è proprio il caso di dirlo - di quasi 40 anni d’esperienza nel campo della selezione e conservazione dei prodotti della terra, nella migliore tradizione, tutta italiana, della qualità in tavola. Una selezione accurata e l’approfondita conoscenza delle tecniche di trasformazione e lavorazione permettono così a Le Squisivoglie un miglioramento continuo delle ricette e degli abbinamenti proposti, per rispettare elevati standard qualitativi e garantire alimenti semplici ma ricchi e gustosi. “Amare la buona tavola vuol dire servirla con gusto e qualità, nel rispetto della più sana delle tradizioni”.





Le Squisivoglie porta da anni sulle tavole degli italiani tanti prodotti di altissima qualità, prodotti  genuini e gustosi, tra cui diverse varietà di olive, sottolii e sottaceti. 

                                         Ecco i prodotti che ho ricevuto 
                                                4 confezioni di olive
                                      1 confezione di patè di olive nere
                                1 confezione di patè olive funghi e pomodori
                                        1 confezione di pomodori secchi





















Questi prodotti sono davvero buonissimi e gustosissimi seguitemi e presto vi mostrerò  come preparare tanti piatti genuini, da 
Ringrazio l'azienda per avermi scelta e per avere avuto l'onore di provarli.


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook

Commenti