Fettucine ai broccoli con EWC SUW EVOLUTION.





                                                         
Ciao eccomi con una ricetta semplice ma molto gustosa sempre preparata col coperchio EWC SUW EVOLUTION, sono le fettucine con broccoli. 


                                                  Fettucine con broccoli







Ingredienti
  • 300 g di broccoli
  • 500 g di fettucine
  •  spicchi d’aglio
  • olio extravergine di oliva
  • sale
  • 1 peperoncino piccante 
  • padella Roccianera
  • pentola Rosoli

Procedimento
Pulire e lavare accuratamente i broccoli,colorali in acqua salata e bollente e farli cuocere per circa 5 minuti sempre col coperchio,nella pentola Roccianera ho aggiunto olio EVO e l' aglio, quando l'aglio è rosolato ho aggiunto i broccoli e li ho fatti cuocere col coperchio per 10 minuti, nella padella di  Risoli  ho scolato le fettucine,le ho aggiunte in padella sempre coperte col coperchio e le ho  fatte mantecare  con peperoncino e parmigiano se vi va.

Buon appetito e alle prossime ricette.

Commenti